Back to top

Autore Topic: Template non scrivibele dal sito di yootheme.com  (Letto 2726 volte)

Offline cyrus1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template non scrivibele dal sito di yootheme.com
« il: 15 Mar 2008, 00:03:48 »
Ho scaricato dei template a pagamento dal sito yootheme.om per la versione 1.5 stabile pero0 quando cerco di modificare le varianti di colore non riesco a proseguire perche mi dice che il file params.ini non e' scrivibile, eppure c'e' la possibilia' di modificarlo secondo quanto dicono nel sito, voi per caso sapete qualcosa?

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
Re: Template non scrivibele dal sito di yootheme.com
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 01:13:37 »
ciao cyrus,
prima di tutto mi spiace ma devo bacchettarti ma qui è vietato (anche se io sono contrario a questa regola) fare riferimento a prodotti commerciali...

detto questo io sono abbonato a quel sito e non ho mai avuto problemi a modificare i file anche se ammetto di non averlo mai nemmeno visto un file params.ini (forse è un template per joomla 1.5 che non ho ancora guardato...)

comunque, visto che qui è vietato parlarne, perchè non posti o cerchi sul loro forum? il servizio prevede anche assistenza e c'è un forum da consultare a cui rispondono anche abbastanza velocemente...

ciao
Web Design & Templates Design

Offline goldlink

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Template non scrivibele dal sito di yootheme.com
« Risposta #2 il: 18 Mar 2008, 11:41:17 »
Hai provato a dare i permessi 755 a tutta la cartella del template? (non dimenticare tutti i file e sottocartelle!)

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif