Back to top

Autore Topic: 3 livelli di registrazione, uno gratis e due a pagamento  (Letto 1945 volte)

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
espongo il mio problema/richiesta

Sto lavorando su un sito dove servono 3 livelli di registrazione

Livello 1 : registrazione gratis---Provvedo con CB

Livello 2: registrazione al sito : 99 Euro ----Pensavo a Aec

Livello 3: sottoscrizioni per vedere video a pagamento : o 29 euro al mese o 8 euro per singolo video (non ***)

Ora, per le sottoscrizioni e le registrazioni non ci sono problemi particolari, pero il problema grosso nasce quando cerco di combinare tutte le cose.

Mi spiego: allora, un utente arriva sul sito e si registra gratis.
Tramite CB accede ad alcune aree riservate dove puo leggere articoli vari, iscriversi alla newsletter, accedere al forum etc...

Poi il committente mi ha richiesto che il sito contenga video da vedere a pagamento, o in soluzione di abbonamento o pagando il singolo video che si puo vedere tot volte.

Solo che non riesco a capire come fare per gesitre automatizzata la cosa.

X la registrazione dei 99 euro avrei pensato a aec , che gestisce cose del genere, solo che non so come dargli l input che incanali ognuno che si registri al sito alla parte delle sottoscrizioni, che vinee gestita dau n componenta a pagamento che ho acquistato

Any ideas?

Offline angelcs

• Appassionato
  • SEO
    • Mostra profilo
Re: 3 livelli di registrazione, uno gratis e due a pagamento
« Risposta #1 il: 16 Mar 2008, 18:07:57 »
mi pare di capire che ti manca solo un componente che gestisca le scadenze (ma dovrebbe farlo Aec). Ma se ti riferisci alle fatture potrebbe servirtene un'altro.

Sai siccome stò facendo anche io un sito simile ma volevo chiederti se il componente citato lo ai scelto tra tanti oppure conosci solo quello? Dato che vorrei utilizzarlo insieme a mtree directory o hotproperty, conosci sistemi di pagamento e gestione utenti per integrarli a questi componenti?

Ho hai altri consigli?

Ciao e grazie
« Ultima modifica: 16 Mar 2008, 18:50:18 da angelcs »

Web Design Bolzano Kreatif