Back to top

Autore Topic: Nuova versione=totalmente disorientato  (Letto 1432 volte)

7magico

• Visitatore
Nuova versione=totalmente disorientato
« il: 12 Mar 2008, 21:27:24 »
Ciao
Avevo acquistato un pochino di esperienza con la versione 1.5 e con questa nuova mi trovo davvero disorientato,perché é totalmente differente...Vabbé...Quello che principalmente mi interessa é come creare delle nuove pagine esempio....Pincopalla e che la voce Pincopalla appaia nel menu'principale per potervi accedere.....ho'smanettato un poco ma mi appaiono delle pagine morte....Esempio provate a cliccare qui www.memotuto.com nel menu'"Concetti chiave"...Mi appare una pagina di errore....Insomma Sono imbranato lo so'ma come si fà a creare delle pagine?
Ciao

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Nuova versione=totalmente disorientato
« Risposta #1 il: 13 Mar 2008, 10:36:32 »
Più facile a farsi che a dirsi... :D
Crei il nuovo articolo "Pincopalla", vai in Menu->Menu principale->Nuovo per creare la nuova voce di menu nel Menu principale, scegli Articoli->Aspetto articolo, come titolo metti "Pincopalla" (o quello che ti pare), in Parametri standard->Seleziona articolo, selezioni il tuo articolo "Pincopalla" e il gioco è fatto! ;D

7magico

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Mar 2008, 17:49:38 »
Che dire...Mi sei stato veramente di grandissimo Aiuto :D
Stavo x cambiare Cms ma poi grazie alla tua risposta ho'risolto e rimango con joomla...Come puoi vedere www.memotuto.com sono riuscito a realizzare una pagina funzionante (lista cms)
Grazie 1000

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2008, 18:15:30 »
Ottimo! ;)

Che template hai usato?

7magico

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Mar 2008, 20:56:19 »