Back to top

Autore Topic: Demo ai clienti: come evitare furbate?  (Letto 1140 volte)

Offline masvil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Demo ai clienti: come evitare furbate?
« il: 15 Mar 2008, 00:31:46 »
Qual è il modo migliore di mettere online una "demo" work in progress da mostrare al cliente prima dell'acquisto (o del saldo) senza rischiare che rubi contenuti, layout e quant'altro e affidi ad altri il completamento del lavoro svolto da me fino a quel momento?

C'è un modo per portare al minimo quello che è possibile salvare in locale con il comando "Salva pagina col nome..."?
In ogni caso cosa e come di quanto salvato sarebbe riciclabile in maniera produttiva?

Vedo che da http://demo.rockettheme.com/ è praticamente impossibile salvare (almeno in maniera semplice): è una tecnica nota?

Se già trattati sono graditi link su questi argomenti (qui sul forum da una ricerca non ho trovato alcunchè).

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Demo ai clienti: come evitare furbate?
« Risposta #1 il: 15 Mar 2008, 07:36:24 »
secondo me... vai tranquillo, il template non si puo copiare.. certo che si può prendere una immagine, il logo e altro, ma non ti preoccupare, sarebbe un lavoraccio..

per quanto rigurda i contenuti, forse è un po' piu semplice copiarli...

La cosa piu sicura sarebbe mostrare al cliente uno screenshot del sito (magari) fatto in locale, ma non è proprio "ortodosso"..
.... io non uso mai queste forme, io faccio firmare al cliente un piccolo contratto - impegno che io farò la sua web..

ciao ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Web Design Bolzano Kreatif