Back to top

Autore Topic: mxcomment  (Letto 2179 volte)

Offline Clausius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
mxcomment
« il: 12 Mar 2008, 00:16:23 »
sono riuscito ad installare questo componente e funziona alla grande, ma per sapere se ci sono commenti ad un articolo si deve cliccare sull'iconcina e vedere se ci sono o meno iccomenti. Non c'è un modo per far vedere subito la presenza di commenti con relativo numero?

Grazie

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: mxcomment
« Risposta #1 il: 12 Mar 2008, 01:02:42 »
instalato tempo addietro su 1.0.15

i commenti li vedi da soli in fondo all'articolo

Offline Clausius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mar 2008, 07:45:25 »
Grazie Odino per la risposta: purtroppo con joomla 1,5 e mxcomment (ultimo) non riesco a vedere nulla se non dopo aver cliccato su comment user. Ma non prima, cioè quando viene visualizzato l'articolo.

Avevo provato a mettere un modulo che prendesse gli utlimi commenti postati (ovviamente su più articoli) ma mi scrive "rendi scrivibile la cache" e io non ho capito quale.

Offline eclipse59

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2008, 09:02:15 »
Evidentemente devi cambiare i permessi alle cartelle "cache" e/o "administrator\cache". Vai su menu Aiuto->Info sistema->Permessi cartelle e verifica che le cartelle "cache" siano scrivibili.

Offline Clausius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Mar 2008, 15:11:49 »
Grazie tante. Mancava proprio la cartella cache!!! (forse nell'upload mi sono dimenticato di uploadarla ;D ;D

Offline Clausius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mar 2008, 09:14:52 »
Purtroppo c'è qualcosa che non va.
Uploado la cartella CACHE e la rendo scrivibile. Tutto funziona. Ma stranamente quando riaccendo il pc e mi colego al mio sito mi ricompare il messaggio "rendi scrivibile la cache" e tramite filezilla mi accorgo che questa benedetta cartella non c'è più.

Mi dite cos fare, per favore?

Web Design Bolzano Kreatif