Back to top

Autore Topic: Problema accesso a contenuti!!!  (Letto 3491 volte)

Offline alx815

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema accesso a contenuti!!!
« il: 07 Mar 2008, 09:59:27 »
Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum e dunque mi presento: mi chiamo alexandro e studio ingegneria informatica, mi sono imbattuto in joomla un annetto fa e da allora ne sono rimasto affascinato.
Adesso però veniamo al problema. Dal pannello di amministrazione nn riesco + ad entrare nei contenuti per modificarli, dicasi uguale x le sezioni e categorie... Insomma nn modifico nulla, invece se mi loggo dal sito riesco a modificarli i contenuti. La cosa è alquando strana, ho provato a risolvere in locale ma nulla, il problema si ripresenta, l'ultimo salvataggio del sito risale al 20 novembre scorso e sono stati fatti dall'epoca una miriade di cambiamenti. Avete qualche idea x risolvere?
Grazie

Offline alx815

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema accesso a contenuti!!!
« Risposta #1 il: 08 Mar 2008, 01:54:03 »
nessuno ha qualche idea?
io continuo a sbattermi nel database, ma nn ne riesco ad uscire...

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mar 2008, 03:53:54 »
Prova ad andare nel menu Sistema e fai un Controllo Globale. Verifica lo stato degli oggetti.
Nulla avviene per caso

Offline alx815

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Mar 2008, 09:52:38 »
Già fatto, ma nn cambia nulla... o meglio funziona tutto meno che l'accesso dal pannello administrator alla modifica di contenuti, categorie e sezioni  :'(

Offline pulce

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Mar 2008, 10:52:57 »
Immagino che avrai già fatto anche i controlli più semplici. Quelli come utente da Gestione Utente, sicuramente non hai cambiato le impostazioni come amministratore, ma riguardaci.