Back to top

Autore Topic: ecommerce Vm - cliente fa cambiare pass ftp al server e mi esclude da tutto!Help  (Letto 8125 volte)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
1) visto che non è il pregresso l'oggetto del contendere, non puoi pretendere nessun canone e inutile che t'incazzi.

2) un cliente che chiede l'accesso ftp all'hosting e non a te, significa che i problemi sono altri e non l'assistenza futura.

3) con l'accesso ftp se ne fa un baffo dei tuoi limiti imposti in joomla.

4) un rapporto incrinato a questo punto penso che difficilmente sia sanabile, dunque i tuoi interventi futuri sarà bene che li valuti bene prima e li quantifichi e te li faccia pagare in anticipo, magari con un monte ore a scalare o a forfait. ma dubito che la cosa sia idilliaca come prima...

auguri
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline zorzside

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Non puoi farci niente, libero mercato, se ti hanno pagato il canone per l'anno e non vogliono rinnovare sono affari loro. Ed è giusto così. e come se tu volessi cambiare hosting non ti rilasciassero gli auth code.

Purtroppo sono problemi comuni, spesso le aziende si lasciano fregare da prezzi troppo bassi.. io credo che la competenza vada pagata. se una azienda mi dice ti dò 1/3 per lo stesso servizio o cambio io rispondo: ok cambia. Poi alla prima rogna che sei indispensabili li mazzi a tariffazione oraria ufo.

I clienti scappati sono sempre tornati nel mio caso.

Web Design Bolzano Kreatif