Back to top

Autore Topic: problemi SMF e joomla  (Letto 2455 volte)

Offline ilaria82

• Esploratore
  • **
  • la gioia della mia vita!
    • Mostra profilo
problemi SMF e joomla
« il: 17 Mar 2008, 17:18:44 »
PROBLEMA 1:
non so se ho sbagliato qualcosa, ma io ho creato una voce di menu come "componente" a cui ho assegnato Joomla-SMF Forum. A questo punto quando vado a visualizzare il sito ottengo questo errore: (premetto che come templates del sito ho quello classico di joomla, quello nero e grigio)
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 98304 bytes) in C:\AppServ\www\...\mambots\content\mosimage.php on line 215
questo sembra essersi risolto, sono andata su mambot-> poi su MOS image e da lì ho messo il margine a 0, l'errore su questo file è scomparso, ma se ne è aggiunto un altro vedi P.P.S.

PROBLEMA 2:
in remoto ho la versione di joomla 1.5, ma per motivi di compatibilità con SMF devo mettere la 1.0.15, come faccio a fare questa modifica senza perdere tutti i dati?

grazie
Ilaria

P.S. ho provato a modificare il file php.ini in memory_limit, ma niente, sempre lo stesso errore

P.P.S. ulteriore problema:
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 98304 bytes) in C:\AppServ\www\....\mambots\content\mosemailcloak.php on line 133
« Ultima modifica: 17 Mar 2008, 18:21:48 da ilaria82 »

Offline madmat

• Moderator
  • Abituale
  • potrebbe esser peggio ... potrebbe piovere
    • Mostra profilo
Re: problemi SMF e joomla
« Risposta #1 il: 17 Mar 2008, 18:19:29 »
1) il limite di memoria è dato dal tuo provider e non puoi modificarlo. Lo trovi nelle info sistema direttamente dal pannello admin di joomla. (vedi allegato)

2) non puoi farlo.

[allegato eliminato da un amministratore]
Il tasto RICERCA non provoca impotenza

Offline ilaria82

• Esploratore
  • **
  • la gioia della mia vita!
    • Mostra profilo
Re: problemi SMF e joomla
« Risposta #2 il: 17 Mar 2008, 18:23:24 »
quindi non c'è soluzione al problema????
come faccio?????
grazie

Web Design Bolzano Kreatif