Back to top

Autore Topic: Gestione utenti, amministratori e accesso ad alcuni componenti/moduli  (Letto 1017 volte)

Offline foyle

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Stò realizzando un sito con Joomla per una associazione locale che gestisce feste, manifestazioni, mostre ed altro ancora. Vorrei assegnare ai differenti utenti che gestiranno il sito, diverse autorizzazioni:
 - aggiungere e modificare solo le proprie notizie: per i membri normali dell'associazione
 - aggiungere, modificare le proprie notizie e gestire una galleria di immagini, l'header del sito, i sondaggi: per il grafico del sito.

Jacplus mi permette di impostare senza problemi i parametri per la prima categoria, ma mi da errore se tento di configurare la seconda per gestire moduli e componenti quali la galleria e i sondaggi (immagino sia compatibile solo con alcuni componenti/moduli). Mi domandavo quindi, se esistesse un modo per far accedere il grafico alla sezione di amministrazione del sito, ma mostrando come disponibili solo alcune voci relative alla gestione di quei determinati moduli/componenti, senza che abbia la possibilità di mettere le manine pacioccose dove non dovrebbe.

Grazie anticipatamente! :D

Web Design Bolzano Kreatif