Back to top

Autore Topic: Dove trovo  (Letto 1895 volte)

Offline barra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dove trovo
« il: 20 Mar 2008, 18:34:58 »
Stavo giusto studiando i template di joomla quando è uscita la versione 1.5 che mi ha costretto a ricominciare (quasi) da 0.

Vorrei un piccolo chiarimento: prendiamo il tema transparent_bliss_1.5. Carino ma se volessi mettere un menu nella parte superiore lo preparo mettendolo orizzontale, lo posiziono in user5 (che è appunto la parte superiore) e tutto fuziona. Peccato che lo stile lasci proprio tanto a desiderare. Mentre i menu laterali sono molto carini (anche se penso cambierò la stellina) questo è quanto di + banale possa esserci. Scritte blu tutte in fila e distanza ridicola tra le opzioni.

immagino che sia tutto definito nel foglio di stile ma non ho capito dove e cosa andare a cercare. HO cercato qualche guida in giro ma quello che ho trovato è approsimativo o sembra scritto per una persona che già conosce la struttura dei template!

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Re: Dove trovo
« Risposta #1 il: 20 Mar 2008, 18:38:18 »
eh...in generale...dovreti chiedere all'autore, diciamo che devi cercare di capire cosa cambia cambiando i parametri delle singole variabili...
Ciao!

Offline barra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Dove trovo
« Risposta #2 il: 20 Mar 2008, 18:48:02 »
CMQ in teoria il mod_mainmenu dovrebbe pescare dal css le info su come impaginare il menu giusto?

Web Design Bolzano Kreatif