Back to top

Autore Topic: Grave problema con yootheme e democontent.sql  (Letto 2903 volte)

Offline darkavenger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grave problema con yootheme e democontent.sql
« il: 03 Apr 2008, 13:04:54 »
salve a tutti ho installato il template Ambient di yootheme, come alcuni di voi sapranno per poter avere dei dati di esempio nel sito per vedere come viene bisogna anche importare nel dabatase il file demo_content.sql ....io l'ho fatto..tutto ok..il sito era come la demo vista su yootheme..ma poi viene il dramma...ho provato a cancellare tutti gli articoli presenti per poi poterli rimpiazzare con degli articoli veri...ma fatto questo il sito mi da un bel 404.... potete vedere voi stessi...www.sacha.ilbello.com ...il sito nel pannello amministrativo funziona...ma il lato pubblico nn esiste piu...ho provato a cercare nel database il file che avevo importato..ma nn ce n'è traccia..cosa posso fare????? grazie mille e W JOOMLA

Offline marcothemix

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Grave problema con yootheme e democontent.sql
« Risposta #1 il: 03 Apr 2008, 13:20:15 »
Non so se può essere questa la causa ma è fra le possibile cause quindi prova a controllare i permessi tramite ftp, controlla l'index di joomla e l'index del themplate se hanno settati i permessi giusti ;)

Offline darkavenger

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2008, 13:28:08 »
Non so se può essere questa la causa ma è fra le possibile cause quindi prova a controllare i permessi tramite ftp, controlla l'index di joomla e l'index del themplate se hanno settati i permessi giusti ;)
sta tutto perfetto... perche il sito funzionava ed io nn ho toccato nulla di ftp o roba varia.,,ho solo cancellato un po di articoli dal pannello amministrativo

Offline dna

• Appassionato
  • Testo personale??!!??!?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2008, 14:29:36 »
strano...comunque in questo forum è vietato parlare di componenti template o altro commerciali, quindi presto qualcuno verrà a tirarti le orecchie...se hia problemi posta nel loro forum (comunque fossi in te proverei a rifare tutta l'installazione da capo che tanto non porta via tanto tempo e starei un pò più attento quando vai a cancellare i loro dati, magari facendo in fretta hai cancellato qualcosa di troppo per errore...)

ciao ciao
Web Design & Templates Design

Web Design Bolzano Kreatif