Back to top

Autore Topic: Problema Registrazione su joomla!  (Letto 1315 volte)

Offline guppolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Registrazione su joomla!
« il: 20 Mar 2008, 21:29:08 »
Allora ho il seguente problema, anzi la seguente necessità. Una volta completato il form di registrazione sul mio sito e cliccato sull'icona per procedere, la registrazione va' a buion fine, ma mi viene visualizzato di nuovo il form di registrazione.

Ho notato che se cambio template mi appare una scritta in breadscrumb la quale mi avvisa del buon esito della registrazione tuttavia continua a mostrarmi il form di registrazione vuoto.

Ora tutto questo mi crea un problema con i nuovi utenti(collaboratori) che potrebbero non capire, anzi con il template che ho utilizzato sicuramente non avranno modo di capire, che la registrazione è adata a buon fine.

Come posso fare?

Offline raffajoomla

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema Registrazione su joomla!
« Risposta #1 il: 21 Mar 2008, 08:55:26 »
strano dovrebbero capire, ricevere una mail e confermare la registrazione, sei sicuro di doverti preoccupare?

Offline dragonx74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mar 2008, 12:25:35 »
ciao
io ho installato cb 1.1 per ovviare al problema che hai anche tu,visto che nessuno mi ha detto come potevo fare.

spero esserti  stato di aiuto
ciao

Offline guppolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mar 2008, 13:05:46 »
Raffa mi preoccupo perchè potrei avere degli utenti alle prime armi che come degli automi non farebbero altro che riempire nuovamente il form di registrazione ogni volta che questo, al termine della registrazione appena effettuata, appare nuovamente vuoto. Manca in sostanza una bella pagina che si complimenta della registrazione appena effettuata e che avvisa dell'invio della mail per la conferma della registgrazione o con i dati riepilogativi.

Dragon, proverò ad installarlo, ma CB 1.1 comprende anche un forum per caso?

Web Design Bolzano Kreatif