Back to top

Autore Topic: Galleria con password  (Letto 1781 volte)

Offline ippofil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Galleria con password
« il: 26 Mar 2008, 13:05:39 »
Salve sto realizzando un sito web, e vorrei sapere se è possibile realizare una galleria di immagini protetta da password! ho girato molto in rete ma nn ho trovato niente adatto a me qualcuno puo aiutarmi grazie tante!

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Galleria con password
« Risposta #1 il: 26 Mar 2008, 13:06:31 »
che significa galleria protetta da password?
Evisole Web agency a Vicenza

Offline ippofil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2008, 13:18:10 »
intendo dire che fornisco io la password solo a chi decido di far vedere le foto.
nel senso se metto le foto di una serate in pizzeria con amici voglio che le foto le vedano solo gli amici della pizza e nn tutto il mondo! sono stato chiaro?

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2008, 13:48:10 »
intendo dire che fornisco io la password solo a chi decido di far vedere le foto.
nel senso se metto le foto di una serate in pizzeria con amici voglio che le foto le vedano solo gli amici della pizza e nn tutto il mondo! sono stato chiaro?

con Zoom Media Gallery puoi dare degli accessi solo ad un determinato gruppo di utenti (tipo registered, oppure manager etc)

Poi magari integrando con altri componente(tipo community builedr) mi sa che riesci a gestire il tutto.

Prova a cnhe a cercare su questo forum, con vari criteri di ricerca, il tema credo sia già stato trattato.

E poi, se puoi, non duplicare le tue richieste (ho visto che hai postato anche su altro thread..), almeno aspetta un po' se qualcuno ti aiuta..

CIao ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline ippofil

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2008, 13:55:08 »
si hai raione ho duplicato la domanda ma solo perche mi sono reso conto che qua era piu adatto... grazie per l'aiuto ora provo il tutto e poi ti faro sapere! grazie

Web Design Bolzano Kreatif