Ciao a tutti,
Ho un sito su arub* e come probabilmente saprete già, questo MNT non permette la modifica del valore Register Globals che è settato ad ON.
Ho settato l'htaccess in questo modo; funziona perfettamente e
non mi dà l'errore 500:
htaccess.txtOvviamente lo rinomino ".htaccess", vorrei sapere da voi se è compilato correttamente e se così compilato serve a qualcosa. Conviene comunque acquistare Jdefender?
Poi: su altri post ho letto che per modificare il valore delle register globals occorre aggiungere al file .htaccess una riga che sia
php_value register_globals off o
register_globals = 0, ma all'aggiunta di questa riga l'errore 500 invece appare. Cos'è che sbaglio? Il mio MNT non mi permette di aggiungere proprio questa riga?
Inoltre ho provato a mettere il file php.ini nella root del sito compilato così:
register_globals = 0
allow_url_fopen = OFF
disable_functions = show_source, system, shell_exec, passthru, exec, phpinfo, popen, proc_open
Il server non mi dà nessun errore, ma l'avviso delle RG in ON rimane sempre lì. Funziona ugualmente o non serve a nulla? Lo devo mettere in tutte le cartelle per farlo funzionare? Devo richiedere al mio MNT di riavviare Apache?
Grazie.