Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] htaccess e php.ini compilati in questo modo sono corretti?  (Letto 5397 volte)

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
Ho un sito su arub* e come probabilmente saprete già, questo MNT non permette la modifica del valore Register Globals che è settato ad ON.
Ho settato l'htaccess in questo modo; funziona perfettamente e non mi dà l'errore 500:

htaccess.txt

Ovviamente lo rinomino ".htaccess", vorrei sapere da voi se è compilato correttamente e se così compilato serve a qualcosa. Conviene comunque acquistare Jdefender?

Poi: su altri post ho letto che per modificare il valore delle register globals occorre aggiungere al file .htaccess una riga che sia php_value register_globals off o register_globals = 0, ma all'aggiunta di questa riga l'errore 500 invece appare. Cos'è che sbaglio? Il mio MNT non mi permette di aggiungere proprio questa riga?

Inoltre ho provato a mettere il file php.ini nella root del sito compilato così:

Codice: [Seleziona]
register_globals = 0
allow_url_fopen = OFF
disable_functions = show_source, system, shell_exec, passthru, exec, phpinfo, popen, proc_open

Il server non mi dà nessun errore, ma l'avviso delle RG in ON rimane sempre lì. Funziona ugualmente o non serve a nulla? Lo devo mettere in tutte le cartelle per farlo funzionare? Devo richiedere al mio MNT di riavviare Apache?
Grazie.
« Ultima modifica: 04 Apr 2008, 19:46:09 da bizio0105 »

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: htaccess, php.ini, register globals su arub*
« Risposta #1 il: 31 Mar 2008, 18:20:47 »
Magari il post un po' lungo scoraggia la lettura, ma mi sarebbe molto utile che qualcuno desse un'occhiata ai miei files htaccess e php.ini per vedere se sono corretti...
Vi ringrazio, spero che qualcuno mi possa aiutare...

Offline bizio0105

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Contattata l'assistenza tecnica, mi dicono che impostare le RG in  OFF non è consentito neanche tramite il file .htaccess, ma che se voglio posso pagare 120 bigliettoni (minimo) all'anno per un server virtuale. Mi sa che li manderò "a quel paese" (per essere cortesi).

Web Design Bolzano Kreatif