Back to top

Autore Topic: Modifiche al com_content [joomla 1.0.X]  (Letto 1513 volte)

Offline driade

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifiche al com_content [joomla 1.0.X]
« il: 23 Mar 2008, 17:57:49 »
Salve, sul mio sito (www.medievistica.it) ho il problema che cliccando sul titolo della notizia che compare in home page, la notizia intera viene aperta nella home page con tutti i moduli del lato destro (visibili solo nella home). Se invece vado all'interno del sito nella sezione notizie e clicco sul titolo di una notizia, questa viene mostratat senza moduli di destra. Idem se clicco sul titolo di u na notizia che compare nel mosulo "i più letti" della home.
Volevo evitare tutto ciò e fare in modo che le notizia venisero aperte sempre senza moduli d i destra. Ho confrontato i due tipi di link e l'unica differenza è che alla fine quelli ceh si aprono nella home hanno
Codice: [Seleziona]
&Itemid=1, quelli che si aprono bene hanno
&Itemid=2.
Allora ho tentato di modificare il file content.html.php della cartella com_content sostituendo tutti i
'&Itemid='. $Itemid con
'&Itemid=2'. Non so quanto questa operazione nuda e cruda e fatta un pò alla ceca sia valida o pericolosa (non concosco il PHP, solo l'ASP purtroppo). Comuqnue non ha funzionato: il link aperto dalla home, anche se finisce con
&Itemid=2 continua a comportarsi come prima.
Ora ho rimesso tutto come prima, ma esiste qualche modifica più corretta e che funzioni meglio?

Grazie

Web Design Bolzano Kreatif