Back to top

Autore Topic: Due guide per Joomla! 1.5.  (Letto 9434 volte)

Offline terrone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Due guide per Joomla! 1.5.
« il: 02 Apr 2008, 15:31:49 »
Cari amici del forum, chiarisco subito che non sono un esperto, anche se ho costruito un sito con Joomla. Poiché ho letto molti topic di utenti che hanno difficoltà ad installare la versione 1.5, e a modificare il file configuration.php, spiego come ho fatto io. Spero che possa essere utile. Grazie per il lavoro che voi tutti fate per noi.

Installazione in remoto del core di Joomla! 1.5.