Buongiorno ho un problema nell'installazione di un componente probabilmente dovuta a problemi di permessi sul database.
Mi spiego il componente AEC richiede la modifica o "hach" (come leggo) di una serie di file (joomla.php, registration.php ecc.) e per semplificare le cose mi permette di attuare le modifica attraverso il pulsante COMMIT che modifica questi file. Il problema è che sul sito non me lo permette. Non riesco a capire perchè. In parte ho comunque risolto via FTP modificando manualmente i file richiesti dal componente. Purtroppo il primo, quello che va a creare un pulsante al link per gestire il proprio account sull'user menu non posso modificarlo in questo modo, proprio per il fatto che va a creare un pulsante ad un link (ma non ne indica l'indirizzo). Ho installato il componente in locale e copiato l'indirizzo del link, ma ho paura che così facendo non abbia realmente risolto in quanto mi indica ancora l'hack da eseguire (negli altri casi invece non più).
Un altra cosa ho anche un componente firewall sul sito JFirewall, ho anche provato anche a fermarlo, ho comunque idea che non derivi da quello. Avete Qualche soluzione? So che qualcuno ha già risposto ma ho pensato che queste ulteriori informaziooni potessero essere utili.