Back to top

Autore Topic: linkare articoli e scrivere titoli di testa  (Letto 946 volte)

Offline blogaccio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
linkare articoli e scrivere titoli di testa
« il: 21 Apr 2009, 01:29:54 »
inutile dire che sono nuovo di joomla. allora cominciamo: ho istallato joomla su altervista, sono riuscito a scrivere un articolo che appare nei titoli inferiori della pagina ma NON riesco a scrivere nel titolo di testa dove però sono riuscito per miracolo a cambiare il logo.
domanda: come faccio a dare un titolo testuale di testa al mio Blog?

poi, ho creato una sezione, gli ho dato una categoria, ho scritto un articolo, ho creato una voce nel menù ma non riesco ad assegnare l'articolo alla voce del menù né a pubblicarlo in prima pagina. per favore non mi si dica che devo spuntare "prima pagina" perché l'ho fatto ma non esce. Il link del menù mi restituisce poi la pagina vuota ma io ho assegnato correttamente l'articolo alla sezione, alla categoria, e gli ho dato il pubblicato.
domanda: come cavolo faccio perché non si vede in prima pagina e il link non apre l'articolo pur correttamente assegnato?
comincio a rimpiangere front page...

grazie, fatemi sapere per favore se per caso non sia altervista a funzionare male con joomla 1.5

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: linkare articoli e scrivere titoli di testa
« Risposta #1 il: 21 Apr 2009, 01:52:07 »
sposterei in altra sede.

a)
Citazione
come faccio a dare un titolo testuale di testa al mio Blog?
cosa sarebbe?  ;)

b)
Citazione
poi, ho creato una sezione, gli ho dato una categoria, ho scritto un articolo, ho creato una voce nel menù ma non riesco ad assegnare l'articolo alla voce del menù né a pubblicarlo in prima pagina.
menuchevuoi-->nuovo--->articoli--->aspetto articolo-->seleziona articolo(a destra): Seleziona.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif