Back to top

Autore Topic: ciao a tutti - info inesperto  (Letto 1401 volte)

Offline bruce111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti - info inesperto
« il: 26 Mar 2008, 16:45:35 »
intanto un saluto a tutti !

inizio con alcune ... domande .... cosi' mi demoralizzate subito !  ;D

sono del tutto incompetente su queste cose e vorrei un consiglio...
ho scaricato la 1.0.13 , vorrei creare un sito con anche una pagina con un tool di ricerca interno (per agenzia immobiliare) e gli immobili da variare periodicamente

ho acqustato questo
http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

cosa dite ? e' fattibile anche per me ?

grazie
« Ultima modifica: 26 Mar 2008, 19:12:57 da bruce111 »

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti - info inesperto
« Risposta #1 il: 26 Mar 2008, 18:48:38 »
Ciao,
per prima cosa direi che dovresti lavorare con la versione 1.0.15! se non hai ancora iniziato scarica quella, altrimenti scarica l'aggironamento da 1.0.13 a 1.0.15...

Ho visto siti di agenzie immobiliari realizzati con joomla, quindi vai tranquillo! solo non capisco cosa intendi per tool di ricerca interno (modulo search??)

Per l'hosting va bene, anche se 5000 query/giorno non sono tantissime per il mySQL se prevedi che sia un sito con più di qualche decina di visitatori al giorno.
Inoltre non si devono inserire riferimenti commerciali in questo forum!! quindi appena puoi modifica il messaggio!!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline bruce111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2008, 19:16:31 »
Ciao,
per prima cosa direi che dovresti lavorare con la versione 1.0.15! se non hai ancora iniziato scarica quella, altrimenti scarica l'aggironamento da 1.0.13 a 1.0.15...

Ho visto siti di agenzie immobiliari realizzati con joomla, quindi vai tranquillo! solo non capisco cosa intendi per tool di ricerca interno (modulo search??)

Per l'hosting va bene, anche se 5000 query/giorno non sono tantissime per il mySQL se prevedi che sia un sito con più di qualche decina di visitatori al giorno.
Inoltre non si devono inserire riferimenti commerciali in questo forum!! quindi appena puoi modifica il messaggio!!

ok ..scusate... fatto ;-)
va bene.. passo alla 1.0.15 !

va bene... proseguo leggendo il forum....
tutti i consigli sono bene accetti !!
grazie !

intendevo dire la possibilita' di aggiungere e togliere immobili "cliccabili", mi sono espresso veramente male....

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2008, 19:19:14 »
Ciao, immobili cliccabili tipo vedi la foto e ci clicchi sopra? mi viene in mente il componente alberghi, ma sicuramente ce ne sono anche di più azzeccati!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline bruce111

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2008, 19:23:43 »
Ciao, immobili cliccabili tipo vedi la foto e ci clicchi sopra? mi viene in mente il componente alberghi, ma sicuramente ce ne sono anche di più azzeccati!
si va bene,
una paginetta di presentazione, un elenco  con gli immobili in vendita cliccabili ,  divisi per caratteristiche
una cosa cosi'...

Web Design Bolzano Kreatif