Se ne è parlato in alcuni post e il problema è stato affrontato anche su forum in inglese.
Succede che durante l'installazione di DOCMAN su alcuni server laddove i permessi siano settati in un modo piuttosto che in un altro appare una ambigua risposta alla fine dell'installazione:
in piccolo compare: UNWRITABLE:/
Ma poi più in grande il commento ufficiale dice: Componente caricato con cuccesso
Poi quando si maneggiano categorie, files e documenti e si pubblica il tutto SPARISCONO i bottoni classici e fondamentali di DOWNLOAD E DETTAGLI.
Ebbene la soluzione di alcuni è stata quella di settare i permessi di ROOT a 777 e reinstallare il tutto. In questo modo diversi dicono che tutto va a posto.
Tuttavia chi come me nel frattemp oaveva già creato decine di categorie e relativi documenti pubblicati avrebbe dovuto rifare tutto
Invece smanettando ho scoperto come fare.
Intanto si devono copiare nella cartella mambot/docman/i files:
STANDARDBUTTON.PHP
STANDARDBUTTON.XML.PHP
che si possono trovare scompattando il COM_DOCMAN nella cartella PLUGINS
Poi si va nell'area administrator in MAMBOT e si clicca su NUOVO
si nomina: DOCman Standard Buttons
si sceglie cartella: DOCMAN
s'inserisce nel campo File Mambot: standardbuttons
si pubblica
e ora tutto dovrebbe funzionare
Ho notato che mancavano anche alcuni files di docman nei MODULES (quindi controllare ed eventualmente copiarli dal file scompattato del COM_DOCMAN) ed anche i files index.html di tutta la cartella COM_DOCUMENTS nella cartella COMPONENTS della ROOT del sito (controllare inserire)
Spero di aver contribuito a risolvere qualcoisa x qualcuno oltre me e se era già stata postata la soluzione chiedo pardon...l'entusiasmo mi ha obnubilato la ricerca
ciao
nestor