Ciao, sono nuovo del forum e quindi per prima cosa saluto tutti e faccio i miei complimenti al gruppo di lavoro di Joomla Italia.
So che è soggettivo ma vorrei qualche consiglio su quale servizio di hosting a pagamento usare per ospitare un sito internet con Joomla. Sarà un sito statico con 9/10 pagine fisse ("chi siamo", "cosa facciamo", "contatti", etc...) (non è un blog) e con una media visite giornaliere non tanto alta. Molti dicono che il migliore servizio di hosting sia Dreamhost, ma essendo un servizio straniero lo escludo a priori visto che bisogna chiedere (e ricevere) assistenza in inglese. Quindi vorrei un servizio di hosting italiano. Conosco T-o-p-h-o-s-t che però ha creato non pochi problemi a molti miei amici. Poi c'è A-r-u-b-a ma alcuni si sono trovati bene altri no. Ne conoscete altri? Quale consigliate per Joomla?
In ogni caso è meglio un server Windows o Linux? Il server linux di A-r-u-b-a + il database MySql può andar bene?
Un'ultima cosa: per un sito statico senza troppe pretese è meglio Joomla 1.0 o Joomla 1.5?
Grazie in anticipo a tutti.