Back to top

Autore Topic: Aggiornamento versione  (Letto 2286 volte)

Offline luxsunrise

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aggiornamento versione
« il: 26 Mar 2008, 16:20:04 »
Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a passare dalla versione installata attualmente sul mio sito che è la 1.0.12 Stable all'ultima versione creata che se non erro è la 1.0.15 senza perdere tutto quello che ho sul mio sito che è www.accervignano.it
Grazie anticipatamente

Offline luxsunrise

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aggiornamento versione
« Risposta #1 il: 26 Mar 2008, 21:14:08 »
Ciao a tutti, volevo sapere come faccio a passare dalla versione installata attualmente sul mio sito che è la 1.0.12 Stable all'ultima versione creata che se non erro è la 1.0.15 senza perdere tutto quello che ho sul mio sito che è www.accervignano.it
Grazie anticipatamente

bsaett

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Mar 2008, 23:10:57 »
Scarica l'aggiornamento dalla sezione Download, scompatta il file e carica tutto il contenuto via FTP. Non perdi nulla.  :)

Offline luxsunrise

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2008, 23:59:20 »
Si ma mi chiede di sostituire le cartelle che comunque contengono dati tipo la cartella modules o components. Cosa mi accade? e poi che vantaggi ho aggiornando la versione?
Grazie

bsaett

• Visitatore
« Risposta #4 il: 27 Mar 2008, 14:08:34 »
Infatti devi sovrascrivere dei files per fare l'aggiornamento. L'aggiornamento è importante per motivi di sicurezza del sito.
Se preferisci fai prima un backup del sito.

Offline luxsunrise

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2008, 19:57:20 »
Si ma come faccio a sosttituire solo i file per l'aggiornamento del sito? Io ho la versione 1.0.12 ed ho scaricato quest'aggiornamento "Agg_da_1.0.12_a_1.0.15-Stabile_ita" cosa devo fare di preciso?
Non sono molto pratico, o meglio non l'ho mai fatto prima e a dire il vero nemmeno il backup.... Mi dici come fare tutto.... Grazie mille

bsaett

• Visitatore
« Risposta #6 il: 27 Mar 2008, 20:10:30 »
Devi semplicemente estrarre i file dallo zip dell'update, li selezioni tutti e li carichi via FTP nello spazio web. Andranno a sovrascrivere i file giusti nelle cartelle giuste.

Offline mister lino

• Esploratore
  • **
  • Vince chi la dura !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 01 Apr 2008, 21:57:48 »
Ci sono decine di post sul forum e vari tutorial in giro sull´argomento, una piccola ricerca prima non farebbe male. E poi se non sbaglio qualcuno si spacciava per creatore...(solo Dio é creatore), mi scuso con lo staff per il piccolo sfogo. Saluti a tutti e forza Joomla !

Web Design Bolzano Kreatif