Back to top

Autore Topic: quale galleria?  (Letto 3016 volte)

Offline smtux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quale galleria?
« il: 05 Dic 2006, 00:06:05 »
salve... avrei bisogno di realizzare velocemente una galleria di foto... ho provato ad usare easygallery e zoomgallery ma non mi riesce usarle...

non è che mi date una dritta? o un link...
Infatti con easygallery non reisco a fare l'upload delle foto quali parametri mettete nella configurazione?

Zoomgallery ancora peggio ho letto nel forum che bisogna andare a cambiare i permessi in file sul server... mi sembra troppo complicato...

grazie

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
Re: quale galleria?
« Risposta #1 il: 05 Dic 2006, 00:20:09 »
ciao,
non bisogna cambiare permessi sul server, probabilmente intendeva i permessi sulle cartelle  ;) del tu sito
comunque dai un occhio qui:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1779/Itemid,35/
buona ricerca
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline smtux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Dic 2006, 00:34:59 »
infatti le avevo scaricate propio da lì come altre estensioni.. il pto è che non riesco a congigurare ne easygallery e neppure zoomgallery non è che mi diresti i passi principali... è due giorni che ci sverno...

grazie

Offline smtux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Dic 2006, 08:55:42 »
ho letto di gallery2 è difficile da configurare?

non  so neppure cos'è il bridge....
il fatto è che dovrei inserire dei video...

grazie mille..

Offline smtux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Dic 2006, 09:20:54 »
ciao,
non bisogna cambiare permessi sul server, probabilmente intendeva i permessi sulle cartelle  ;) del tu sito
comunque dai un occhio qui:
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,listcats/cat_id,1779/Itemid,35/
buona ricerca

ciao carlo,
scusa se ti disturbo direttamente, ma per lavoro sto completando un sito con joomla.
In questo spazio devo inserire delle immagine ed alcuni video.. ho letto un tuo post in cui parli di gallery2 che è molto professionale... non è che mi daresti qualche dritta per configurarlo?
Infatti ho avuto seri problemi anche con altre gallerie nella configurazione...

grazie mille e scusa ancora  il disturbo..
ciao

Web Design Bolzano Kreatif