Back to top

Autore Topic: problemi funzionamento login dopo reindirizzamento sito  (Letto 3588 volte)

Offline palmino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Ho un quesito da porvi.
Ho creato un sito con joomla su altervista.
Ho reindirizzato quindi il mio dominio, www.radinfo.org, sul nuovo sito creato su altervista, palmino.altervista.org/joomla, mascherando quest’ultimo, in modo da far apparire nella barra del browser soltanto www.radinfo.org.
Ho tuttavia alcuni problemi: il login form non funziona: se mi loggo su www.radinfo.org non mi appaiono i menu dedicati agli utenti registrati: per renderli visibili devo loggarmi su palmino.altervista.org, (anche se la homepage è la stessa).
Inoltre, non riesco a mascherare palmino.altervista.org anche nell’attivazione dei vari menu.
Anche “chi è online” non funziona correttamente.
Esiste una soluzione al problema?

Grazie

Offline palmino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi funzionamento login dopo reindirizzamento sito
« Risposta #1 il: 11 Feb 2006, 08:51:27 »
Dopo tanti tentativi (e nessun aiuto da parte del forum :'( ) mi rispondo da solo...

Ho risolto disattivando il login form ed utilizzando il login di Community Builder.

Offline palmino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemi funzionamento login dopo reindirizzamento sito
« Risposta #2 il: 18 Mar 2006, 16:54:51 »
Dopo l'aggiornamento a joomla 1.08 ho di nuovo il problema del login, anche con il modulo di Community Builder e questa volta riguarda soltanto Explorer: gli utenti che utilizzano Explorer non riescono a loggarsi su www.radinfo.org, mentre riescono ad accedere senza problemi su palmino.altervista.org/joomla. Per il login del sito utilizzo sempre il modulo di community builder. Nessun problema per chi usa Firefox.
Inoltre ho provato a modificare mosconfig_live_site, inserendo www.radinfo.org al posto di palmino.altervista.org/joomla, nel configuration.php: non prende più il template! Visualizza soltanto l’header, tutte le voci di menu ed i contenuti, senza template del frontend: solo sfondo grigio.

Qualcuno è in grado di aiutarmi, per favore?

Web Design Bolzano Kreatif