Back to top

Autore Topic: Errore import csv: ps_csv.php on line 599  (Letto 1733 volte)

Offline frattalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore import csv: ps_csv.php on line 599
« il: 26 Ott 2007, 13:23:27 »
Ciao,
sto provando a importare un .csv seguendo la guida presente sul forum. Nell'importazione mi da il seguente errore:

PHP Fatal error: Cannot break/continue 1 level in C:\inetpub\wwwroot\Gerotor\administrator\components\com_virtuemart\classes\ps_csv.php on line 599

In pratica non riesco ad aggiungere o eliminare i prodotti dal csv. L'import funziona solo quando si vanno a modificare gli attributi di prodotti già inseriti dal back end.
Facendo un giro su internet ho letto che è un bug di virtuemart. Attualmente si è riusciti solamente ad eliminare l'errore ma non a risolvere il problema modificando nel file ps_csv.php "continue" in "return false"...

Qualcuno di voi ha una soluzione?

Grazie

Offline azzopazzo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore import csv: ps_csv.php on line 599
« Risposta #1 il: 30 Nov 2007, 14:41:33 »
Ciao a tutti, sono nuovo di joomla e del forum. Forse hai gia risolto ma posto per i posteri ;D
La soluzione è eliminare la colonna "product_discount" dal file CSV che devi caricare.
Infatti questa colonna è "extra" rispetto alla colonna "product_discount_id". Il codice dovrebbe convertire product_discount in product_discount_id, ma qualcosa non funziona, non riconosce il duplicato e l' sql va in crisi.
togli la colonna product_discount e riprova.
ciao
Non posso far piovere! Posso sfruttare il vento, ma non sono il suo artefice! (Jack Aubrey)

SlashIT

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Mar 2008, 12:54:54 »
Ho il medesimo errore e non riesco a fargli digerire il file csv neanche togliendo l'ultima colonna!

Consigli?

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2008, 18:01:33 »
si, bisogna togliere "product_discount"
Stat'man'all'art' :)

Web Design Bolzano Kreatif