Back to top

Autore Topic: Problema nuovi sondaggi/menu  (Letto 1870 volte)

Offline umanoid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema nuovi sondaggi/menu
« il: 05 Mag 2008, 20:52:06 »
Ciao a tutti,preciso che sono un neo utente,comunquesia ho installato ,tutto ok,cambiato tema tutto ok,ed infine messo i vari articoli ,tutto ok,ma quando ho creato un nuovo sondaggio (ovviamnete nel menu amministraz) lo pubblico ,quindi clik su pubblica (per il sistema e tutto ok),io non lo vedo pubblicato????? ho fatto questa azione un paio di vole ma nulla ,stesso problema se nel config menu creo un nuovo menu ed lo pubblico (il sistema admin lo vede come pubblikato) ma in realtà non viene creato nulla ,non so come mai sto cercando sul forum ,spero che qualkuno abbia risolto.....,se qualkuno sa come risolvere questo problema ,mi faccia un fischio (nel senso che per cortesia mi pubbliki la soluzione ).

Grzie a tutti ,

Ps. questo è il sito (www.trovaiprezzi.com)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema nuovi sondaggi/menu
« Risposta #1 il: 05 Mag 2008, 21:26:04 »
in che parte del template li pubblichi, lo sai?
 ;D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline umanoid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2008, 15:13:47 »
Questo non lo so?? ;in che modo lo posso verificare?? ???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mag 2008, 15:40:43 »
in gestione modulo, c'è il campo "posizione"  li si decide in quale "finestra" del template visualizzare il modulo..
se ad esempio viene scelto  "user32" e questa non esiste non viene visualizzato niente
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline umanoid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Mag 2008, 21:09:12 »
ok grazie per il suggerimento/risoluzione!!!!!

Vado subito a provare un pò...speriamo bene (ho capito abbastanza ma ho qualche perplessità ancora).

Grazie ancora per la risposta.

Offline umanoid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Mag 2008, 21:17:22 »
Ho capito tutto,un pò laboriosa la cosa!!! io provengo come mondo cms da MDro di maxdev ,e lì è differente...

comunque graze!

(ti invito ufficialmente 56francesco a vedere come sviluppo il sito ,anche perchè senza il tuo contributo sarebbè fermo he!).

;)

Offline umanoid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Mag 2008, 22:14:32 »
Ho cantato vittoria troppo presto,i sondaggi funzionano ,ma non riesco a far apparire i banner,non so come diavolo fare ho imapsto tutto (e fatto tutte le varianti) ma non lo vedo anche se risulta pubblikato??
come devo settarlo :
in parametri del modulo come deve essere (li ho pravati tutte le varienti),qualche suggerimento????

Offline umanoid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Mag 2008, 11:17:47 »
Dunque tiriamo le some dopo una mattinata,di tentativi ho capito dovera lo sbaglo,adesso pubblika qualkosa...ma,non e il banner eppure nel ordinamento in banner seleziono l'immagine ,ma anche se in sezione moduli/banner sono riuscito a fare pubblicare il suddetto modulo,purtroppo viene inserito un quadratino e nulla più (anche se funziona correttamente il link assegnato) eppure con wsftp sono andato in images/banner ed inserisco l'immagine png!!!!).

managgia ..ci sono quasi!!!!! ma acetto di buon grado qualke sugerimento .....

Web Design Bolzano Kreatif