Back to top

Autore Topic: collegare ai menu ...sto impazzendo!  (Letto 1796 volte)

Offline idealweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
collegare ai menu ...sto impazzendo!
« il: 30 Mar 2008, 11:37:29 »
Salve. a tutti e buona domenica
pere me lo è un pò di meno, ho passato tutto il pom di ieri a capire determinate cose per questa nuova versiuone, uso la 1.5.1 , bella, bellissima ma mi sta rosicando il fegato!
ho giusto un paio di domande e tutte legate ai menu..e a come inserire determinate cose:
io ho google maps sul sito, il componente, installat  e confiogurato, ora il mio problemone è questo:
da gestione menu, vado sul muenu principale, o su un'altro creato, e voglio collegare la pagina del componente al menu...come diavo...lo faccio???? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
maledezione mi sta facendo sbattere, prima era davvero una sciochezza...ma adesso nn lo capisco, o meglio nn capisco cosa selezionare dalla lista che esce quando clicco "nuovo".

stesso proble a con i contebnuti statici, ammesso che ho anche capito crearli ma penso di si, poi come li collego ad un menu ???? ??? ??? ??? ??? ??? ???

quello che vi chiedo gentilmente e di farmelo capire....

attendo notizie.

Saluti

Offline idealweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: collegare ai menu ...sto impazzendo!
« Risposta #1 il: 30 Mar 2008, 13:04:57 »
ragazzi vi chiedo aiuto...

nn compredo! giuro che nn comprendo!!!
io ho il plugn per google maps..ma nn capisco come collegarlo.... styo impazzendo...
poi come creo e collego ad un nuova voce di menu un contenuto statico????

e se metto il sobi...come collego una nuova voce di menu allo stesso componente ( quindi sezione ?) ????????

insomma sarà bello, bellissimo forte...ma io n ncomprendo se c'è un0anima pia che vuo,e spiegarmelo gliene sarei gratio!!!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2008, 13:59:28 »
se metti meno emoticons si capisce cosa scrivi  ;D ;D ;D

clicca su nuovo e ti chiede subito che tipo di voce di menu deve essere...almeno la 1.5.2 è fenomenale in questo per questo consiglio l'upgrade

Offline idealweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mar 2008, 16:46:19 »
ciao odino, scusami per le emoction...
in pratica fancedo l'upgrade alla 1.5.2 tu mi dici che la gestione dei menu sarà più semplicificata ?? in pratica torna un pò quella che era nelle versioni precendti, dove ti faceva scegliere il tipo di contenuto da associare alal voce e poi selezionare lo stesso??

grazie

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Mar 2008, 17:09:09 »
UPGRADE UPGRADE UPGRADE!   :D :D :D :D

Offline idealweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Mar 2008, 20:38:53 »
upgrade effettuato....ma il problema rimane!!!

la metto semplice...
mi potreste spiegare come inserire un contenuto statico creato ad un nuova voce di menu ???
ma è possibile farlo ...o nn lo si prevede più??

a sto punto ho questo dubbio, considerando che la persseveranza nn mi manca, ci sto lavorando da ieri pomeriggio siamo a domenica sera E NN HO CAPITO COME COLLEGARE UN CONTENTUO STATICO AD UNA NUOVA VOCE DI MENU!

spero che ci sia qualcosa che sa spiegarmelo..

grazie

Web Design Bolzano Kreatif