Back to top

Autore Topic: Help please  (Letto 910 volte)

Offline maxgbr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Help please
« il: 31 Mar 2008, 14:53:07 »
Sono un nuovo utente, approfitto per presentarmi e chiedervi un aiuto su jommla.
(Pre mettiamo che sono un neofita dei CMS )
Ho appena installato joomla 1.5.2 su un dominio e dopo aver installato qualche extensions come imagesdlideshow ora quando cerco di visualizzare il sito (ad esempio dal pannello di amministrazione di joomla tramite l'apposito link/bottone visualizza) mi appare il seguente messaggio:"Direct Access to this location is not allowed."
ed una pagina bianca....
Ho provato a rimuovere i moduli ed i plugin installati ma il risultato non cambia, pertanto mi affido alla vostra conoscenza.
Spero di essere stato abbastanza chiaro nell'esplicare il mio problema, Grazie in anticipo!!

Offline maxgbr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Help please
« Risposta #1 il: 31 Mar 2008, 16:17:56 »
Ora, visto che avevo appena installato joomla ho cancellato tutto e re-installato, ma è sorto un'altro problema....
Non riesco ad entrare nel pannello di controllo di joomla...
loggandomi correttamente non mi da nessun messaggio di errore, ma mi riporta alla form di login.... >:(
cosa posso fare???
Grazie

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mar 2008, 18:03:55 »
deleta tutto e reinstalla con criterio...segui passo passo tutto e vedi di fare tutto in norma, poi se spuntano altri problemi scrivi

Offline maxgbr

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mar 2008, 19:06:07 »
Se ti dicessi che l'ho fatto 5 volte di fila....
anzi ti dirò di più ho pure installato la versione 1.0.12 in una sottocartella e con quella arrivo al pannello di controllo di joomla, ma poi invece l'index.php resta sempre di 0 byte e la pagina del sito sempre inesorabilmente bianca....
mi sembra che ogni volta che provo ad installarlo vada sempre meno...
ho pure provato a fare un chmod sulle cartelle ma risultati zero...
ora provo a cofrontare i configuration.php da quello in locale a quello sul sito per vedere se c'è qualche differenza ma ho quasi esaurito le idee....helppppppppp

Web Design Bolzano Kreatif