Back to top

Autore Topic: Aggiunta plugin Joomlatwork  (Letto 2286 volte)

Offline liliana21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aggiunta plugin Joomlatwork
« il: 03 Apr 2008, 12:15:16 »
Ciao, un saluto a tutti, sono nuova del Forum  :D

Avrei bisogno di un aiuto per l'installazione del plugin Joomlatwork SEF, plugin che come sapete migliora la possibilità di  inserire i vari dati meta.

Non ho capito bene come si installa, dopo averlo scaricato qui http://www.joomlatwork.com/dmdocs/patch_151_stable.zip, ed averlo decompresso mi ritrovo con vari file e cartelle.
Dove le metto? Nella root del sito?

Grazie. 

Offline Gianmarco Odorizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Aggiunta plugin Joomlatwork
« Risposta #1 il: 03 Apr 2008, 14:58:22 »
Ciao e benvenuta!

Certo :) carichi tutto via FTP nella root del sito e sovrascrivi i files esistenti. Si tratta di una patch ;)

Offline liliana21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2008, 18:39:40 »
Ciao e benvenuta!

Certo :) carichi tutto via FTP nella root del sito e sovrascrivi i files esistenti. Si tratta di una patch ;)
Grazie per il benvenuto,
scusa se chiedo ancora, ma voglio essere sicura,

all'interno del file zippato ci sono varie cartelle come ad esempio una di nome "includes" con all'interno il file "application.php".

Io ho agito prendendo il file "application.php" e copiandolo nella cartella "includes" che era già presente nella root. Stessa cosa per tutti gli altri file.
Ho fatto bene?
Spero di no, perchè in questo modo la patch non funziona.

Offline Gianmarco Odorizzi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2008, 18:56:51 »
Devi semplicemente prendere TUTTI i files e TUTTE le cartelle e caricarli all' interno del tuo sito ;) via FTp con un seplice drag and rop ;)

Offline liliana21

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2008, 20:28:49 »
Devi semplicemente prendere TUTTI i files e TUTTE le cartelle e caricarli all' interno del tuo sito ;) via FTp con un seplice drag and rop ;)
Niente da fare, una volta uplodati i file nella barra del titolo di tutte le pagine mi visualizza l'url della pagina.  :'( :'( :'(

Web Design Bolzano Kreatif