Ciao a tutti.
Sto provando ad installare un componente ma quando lo carico da pacchetto o da directory ricevo questo fastidioso problema:
JInstaller::install: Esiste già un file chiamato '/var/www/html/assicurazioni/administrator/components/com_ds-syndicate/' - Controlla se:
• l'Estensione è già installata
• i nomi dei file XML sono scritti correttamente
• non ci sono file XML elencati all'interno del file extension.xml
• tutti i file (esclusi i file xml) sono correttamente elencati nel file extension.xml e non ci sono oggetti duplicati
• c'è una cartella vuota creata da un precedente tentativo di installazione
componente Installa: Impossibile copiare il file installazione PHP.
Installazione componente: Errore
Di sicuro la prima volta che l'ho installato ha fallito qualcosa ed ora mi ritrovo la presenza di qualche riferimento a questo componente che non riesco a riparare.
Dove dovrei cercare per vedere se esiste qualche richiamo a questo componente? Chiaramente ho già controllato bene e non esistono ne cartelle ne file. Deve essere qualche chiamata in qualche file di sistema.
Grazie.