Ciao a tutti, ho da poco scoperto Joomla e vorrei utilizzarlo per un sito, mi piace come è organizzato.
Ho due domini registrati, e un database Mysql, tutto su aruba.
Un dominio è su hosting linux, l'altro su windows. La prima prova con joomla l'ho fatta sull'hosting linux (per caso), e si è installato subito, senza problemi, ho provato qualche upload di estensioni, funziona tutto.
Il problema è che devo per forza usare l'hosting windows, e lì non riesco. Uppo tutto come ho fatto per l'altro dominio, uso lo stesso programma (filezilla), stesso sistema operativo (linux kubuntu), inserisco i dati di installazione, ma alla fine, quando dice che è tutto installato, in alto mi compare questo messaggio:
Warning: file_put_contents() failed to open stream: Permission denied in D:\Inetpub\webs\massalubrensenewsit\joomla\libraries\joomla\utilities\compat\php50x.php on line 66
Se clicco su home o amministrazione non mi dice, come prima, di cancellare la cartella di installazione, ma mi torna alla prima pagina dell'installatore! Come se non avesse salvato le modifiche.
Il database mysql però viene riempito dei file, quindi penso il problema sia altrove.
Mi potete aiutare? Grazie mille
P.S. Dò per scontato che dipenda dall'hosting windows, ma correggetemi se sbaglio.