Back to top

Autore Topic: Usare wrapper con una pagina protetta  (Letto 3610 volte)

Offline shift

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Usare wrapper con una pagina protetta
« il: 18 Feb 2008, 22:05:37 »
Sembra che sul forum americano nessuno sappia cosa dire per cui provo qui. Ho una pagina che è possibile vedere wrappata solo dagli utenti registrati. Ovviamente, se uno non è alle prime armi, è molto semplice carpire l'URL della pagina e vedersela anche se uno non è dentro il sito realizzato con joomla semplicemente battendo l'URL.
D'altra parte non posso mettere la password su quella pagina perché già uno deve loggarsi per vederla e non mi sembra il caso di tediarlo con un'altra password.

Domandone: Come posso fare in modo che una pagina html o php wrappata sia visibile solo dall'interno di joomla e non battendo l'URL esatto?

In pratica se l'url esatto è www.sito.it/segreto.html, io vorrei che un utente, battendo questo url, venga portato sul sito realizzato con Joomla (e non gli sia fatta vedere la pagina) Se invece l'utente è dentro Joomla la può vedere...

spero di essere stato chiaro  ;)

Offline mister lino

• Esploratore
  • **
  • Vince chi la dura !!!
    • Mostra profilo
Re: Usare wrapper con una pagina protetta
« Risposta #1 il: 03 Apr 2008, 18:02:27 »
Vai nel menú dove vuoi inserire la voce di menú -> fai nuovo -> wrapper e quando crei il wrapper imposti l´accesso solo agli utenti registrati.

Web Design Bolzano Kreatif