Back to top

Autore Topic: Problema irrisolvibile  (Letto 3852 volte)

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema irrisolvibile
« il: 05 Apr 2008, 15:24:15 »
Sono disposto a pagare chi mi risolve un problema di installazione componenti moduli e template joomla e mi spiega come fare a levare questo limite, grazie
« Ultima modifica: 06 Apr 2008, 09:55:50 da Marketland »

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema irrisolvibile
« Risposta #1 il: 06 Apr 2008, 10:42:52 »
scusate ma allora se neanche sapete aggiustare un problema come questo perchè fate i webmaster? I webmaster servono solo per fare copia e incolla o per installare cms?  ???

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2008, 11:04:24 »
Grazie

p.s. questo "problema" come lo chiami tu sarà probabilmente un discorso di permessi, visto che ovviamente le migliaia di persone che utilizzano joomla non lo hanno. dovresti dirci cosa ti succede quando tenti di installare qualcosa, che versione usi, su che server sei, etc etc. sopratutto l'errore che restituisce.

p.p.s. questo è un forum non un certo assistenza a pagamento, siamo semplici appassionati disposti ad aiutare altri (simpatici) appassionati.
« Ultima modifica: 06 Apr 2008, 11:08:52 da .Andrea S. »
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2008, 15:39:42 »
scusate ma allora se neanche sapete aggiustare un problema come questo perchè fate i webmaster? I webmaster servono solo per fare copia e incolla o per installare cms?  ???

grazie mille.
E' bello avere sul forum degli elementi che assurgono a esempi da non seguire, almeno i neofiti vedono come NON si devono comportare.

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2008, 22:13:06 »
Grazie

p.s. questo "problema" come lo chiami tu sarà probabilmente un discorso di permessi, visto che ovviamente le migliaia di persone che utilizzano joomla non lo hanno. dovresti dirci cosa ti succede quando tenti di installare qualcosa, che versione usi, su che server sei, etc etc. sopratutto l'errore che restituisce.

p.p.s. questo è un forum non un certo assistenza a pagamento, siamo semplici appassionati disposti ad aiutare altri (simpatici) appassionati.

già ho detto tutto in un post precedente in un altra sezione, lo so che non è a pagamento ma qui si possono pure postare i messaggi per richiedere delle "obbligazioni" o se proprio nn se nn piace tanto il termine, delle compravendite di siti... non vedo cosa ci sia di strano nel inserire un annuncio come questo, io ho pensato che dato che questo forum parla di joomla qualcuno avrà pure avuto il mio problema no? E poi sono abbastanza disperato, ho 20 siti tutti bloccati per sto cavolo di problema!

Offline Marketland

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Apr 2008, 22:19:11 »

grazie mille.
E' bello avere sul forum degli elementi che assurgono a esempi da non seguire, almeno i neofiti vedono come NON si devono comportare.

Non capisco qyal'è la frase che ti ha dato fastidio? Quella dei webmaster? Io so fare bei siti con joomla anche con componenti modificati ma di certo non mi posso chiamare webmaster, io sono apprendista webmaster se proprio vogliamo e mi sembra anche troppo questo termine, io definisco webmaster quei soggetti che aprono il notepad bianco e iniziano a scrivere, poi se si aiutano con joomla tanto meglio, ma se non sanno fare ciò che ho detto precedentemente, non li definirei webmaster.

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2008, 07:32:47 »
......
L'annuncio va benissimo, nessuno ti vieta di chiedere aiuto a pagamentom, è la risposta che lascia un po di amaro in bocca, polemica e inutile.  ;)

I 20 siti sono sullo stesso host?, ti ri-scrivo la domanda nell'altro post.
« Ultima modifica: 07 Apr 2008, 07:35:52 da .Andrea S. »
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Apr 2008, 14:55:55 »
per favore smettiamola.. altrimenti il topic verrà bloccato.
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif