Back to top

Autore Topic: Tutelare le proprie opere : non si parla di CC, chi mi sa dire qualcosa?  (Letto 1180 volte)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Non parlo di moduli, guide, o cose del genere ma di articoli, quelli che scrivo qui, o anche sul mio sito. Recentemente un genio mi ha scritto se potevamo scambiarci i link, vado a vedere il suo sito e BAM, in home mi trovo la mia recensione su eXtplorer!

Allora, la cosa non mi darebbe fastidio se fosse citato IL VERO AUTORE e la foonte, ma vedere siti osceni che spacciano per loro articoli per cui qualcun altro si è fatto il mazzetto mezz'ora della sua vita...

Questo deve inserire i riferimenti vero?

Offline thewebsurfer

• Abituale
    • Mostra profilo
certo che si ;D
mandagli un'email...se lui ti ha contattato probabilmente non era in malafede..quindi spiegagli cosa fare

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Che fosse in mlafede no, ha 15 anni il tizio in questione; il problema è che troppa gente prende a caso da siti e spaccia per proprio il materiale.

Io non linko mai articoli di altri siti [nè comunque li spaccio per miei], scrivo soltanto cose mie, un esempio pero in senso opposto è fedeit.netsons.org; li fede normalmente non scrive articoli di suo pugno se non per parlare di suoi progetti, ma quelli che "copia" son SPECIFICATISSIMI che son presi da altri siti  :)

Web Design Bolzano Kreatif