Prima di passare a joomla avevo scritto un piccolo sistema di gestione dei proprio files per utenti autorizzati.
Pensavo che anhce il trasferimento in joomla di questa parte del sito fosse semplice come lo è stato per il resto ma mi sto scontrando con infiniti problemi.
Quello che ora mi blocca è la lettura e la visualizzazione del contenuto delle directory. Mi spiego:
setto una dir di partenza
$partenza="a/b/c/";
ma se la scrivo in questo modo relativo alla document root ottengo una serie di warning che mi dicono praticamente che la dir non viene letta (avvisano che ci sia apsettava dal risultato un array che non c'è), se la scrivo in modo assoluto con / all'inizio ottengo questo messaggio di errore:
File Template non trovato!
Hai recentemente effettuato un aggiornamento?
Se si DEVI aggiornare anche il tuo database
Loggati come Amministratore e seleziona Aggiorna Database dal menugreyclean
Cosa c'entra il template coi percorsi, cosa vuol dire Aggiorna Database dal menugreyclean?
Preciso che col percorso relativo la quantità di spazio occupata dalla dir viene calcolata.
Qualcuno riesce a spiegarmi dove sbaglio? In alternativa: esiste un file manager per joomla visto che per le caratteristiche del sito non è opportuno dare accesso al backend agli utenti?
grazie
robyrom