Back to top

Autore Topic: non trovo nel css il riferimento al bckground...  (Letto 2015 volte)

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
non trovo nel css il riferimento al bckground...
« il: 08 Mar 2006, 18:33:39 »
chiedo scusa se rompo le scatole con una domanda forse banale ma come faccio a cambiare il colore di sfondo dei pulsanti dei menu ? o meglio a quale riferimento di codice si fa riferimento per questa voce.....?

Offline imagenow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: non trovo nel css il riferimento al bckground...
« Risposta #1 il: 09 Mar 2006, 12:16:28 »
chiedo scusa se rompo le scatole con una domanda forse banale ma come faccio a cambiare il colore di sfondo dei pulsanti dei menu ? o meglio a quale riferimento di codice si fa riferimento per questa voce.....?

Dovresti vedere prima di tutto come vengono richiamati i pulsanti (tipo con quale categoria), e poi se i pulsanti sono delle immagini c'è l'url, sennò c'è "background color: #codice colore;".
---PIRATES---

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Mar 2006, 17:31:32 »

Dovresti vedere prima di tutto come vengono richiamati i pulsanti (tipo con quale categoria), e poi se i pulsanti sono delle immagini c'è l'url, sennò c'è "background color: #codice colore;".

non so' appunto come vengono richiamati i plusanti... il template nel caso specifico è il mbt_macro_blue  lo conosci ? io vorrei togliere l'azzurro e mettere un colore diverso  :'(

Offline imagenow

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Mar 2006, 11:01:44 »
Guarda, nella maggior parte dei template nei css il menu viene identificato con "mainlevel".
Non ho presente il template, ma lo intuisci subito se carica un'immagine o un colore a tinta unita.
---PIRATES---

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2006, 11:13:19 »
Guarda, nella maggior parte dei template nei css il menu viene identificato con "mainlevel".
Non ho presente il template, ma lo intuisci subito se carica un'immagine o un colore a tinta unita.

grazie Imagenow   adesso provo subito :-)

Web Design Bolzano Kreatif