Back to top

Autore Topic: Video in homepage  (Letto 1949 volte)

Offline Giulia75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Video in homepage
« il: 18 Apr 2008, 15:15:18 »
Ciao ragazzi,

ho cercto nelle vecchie discussioni, direi 2vecchie" perchè la più recente è del 2006! Sto cercando di visualizzare un video in homepage, non un video di youtube, per quello ho già utilizzato il componente den, che va benissimo, ma uno video nella mia directory.
Ho installato l'editor JCE ma da errore e quindi non lo posso utilizzare. Se carico la stringa ci sono una seri di plugin ch vengono chiesti all'utente...
C'è un modulo semplice?

Grazie grazie..

Offline :: Matteo ::

• Appassionato
  • Top top!
    • Mostra profilo
Re: Video in homepage
« Risposta #1 il: 18 Apr 2008, 17:36:23 »
ciao,
eh lo so il "tastino" dell'editor di joomla inserisce i video ma IE7 non li fa vedere (ma firefox si). Per risolvere il problema devi montare qualcosa tipo all videos reloaded (lo trovi in joomla extensions)...il codice devi inserilo a mano e non è detto che ti prenda il percorso relativo del file.

Sto problema dei video inizia ad essere fastidioso, ma non si può cambiare lo script generato dal TMCE?
Ciao!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2008, 17:56:28 »
 :D
mi ero loggato per il medesimo problema, o quasi, volevo visualizzare un youtube..
mi sembrava di aver visto qualcosa in www.camp26.com
ed ho provato anche a registrarmi.. però....
« Ultima modifica: 18 Apr 2008, 18:01:51 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2008, 21:44:57 »
Ciao, molto semplicemente proverei ad installrare all video plugin, e poi inserirei il filmato (seguendo le semplici istruzioni) in un contenuto pubblicato in prima pagina. Non l'ho provato ancora sulla 1.5, magari con il legacy va... ti risolverebbe il problema!
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2008, 21:57:56 »
Ciao, molto semplicemente proverei ad installrare all video plugin, e poi inserirei il filmato (seguendo le semplici istruzioni) in un contenuto pubblicato in prima pagina. Non l'ho provato ancora sulla 1.5, magari con il legacy va... ti risolverebbe il problema!

Te lo consiglio anche io  ;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Web Design Bolzano Kreatif