Ciao.
Io avevo la necessità di mettere due banner, uno a destra e uno a sinistra, e volevo che sul banner a destra andassero solo due immagini (immA e immB) e sul banner a sinistra altre due immagini (immC e immD).
Assomiglia a quello che vuoi fare tu, per cui ti dico come ho fatto io a risolvere.
1) creato due diversi clienti, Cli1 e Cli2 (componenti/banner/gestione clienti). Nota che sulla lista dei clienti, una volta creati, a sinistra compare l'ID (Cli1 ha ID1, Cli2 ha ID 2).
2) creato i 4 banner, immA e immB li ho assegnati al cliente Cli1, immC e immD al cliente Cli2 (componenti/banner/gestione banner)
3) ho duplicato il modulo Banner, chiamando la copia Banner2. Per farlo vai su moduli/moduli sito, seleziona la riga Banner e premi il pulsante Copia in alto. Attenzione a rinominare il componente copiato con il nome che desideri (solo per chiarezza nella lista dei moduli).
4) Adesso seleziona il modulo Banner e entra in modifica con il tasto Modifica. Puoi spostare il modulo nella posizione desiderata (ad esempio left) e poi sui parametri, nella casella Cliente Banner scrivi il numero 1 (praticamente l'ID 1, quindi cliente Cli1). Salva.
5) ripeti la stessa operazione con il modulo Banner2, mettendolo però in posizione right e mettendo nella casella Cliente Banner il numero 2 (praticamente l'ID 2, quindi cliente Cli2). Salva.
Naturalmente le posizioni sono quelle che ho usato io, a te la scelta per la posizione nel tuo sito.
A questo punto i due banner avranno immagini distinte.
Se crei immagini di dimensioni differenti per i due clienti avrai risolto il problema.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao