Back to top

Autore Topic: zoom non riesco a istallarlo  (Letto 1245 volte)

Offline magictigia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
zoom non riesco a istallarlo
« il: 18 Apr 2008, 09:31:58 »
ciao a tutti. ho scaricato il component zoom ma quando vado a installarlo e clicco su installa, non mi esce nulla e mi reindirizza su una pagina bianca senza installarlo. perchè non mi funzione :( vi prego hellllp :'(

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: zoom non riesco a istallarlo
« Risposta #1 il: 18 Apr 2008, 09:45:46 »
Ciao, per avere aiuto dovresti specificare che veriosne di joomla hai, dove è installato e che versione di zoom (media gallery?) hai... così faccio delle prove anche da me e provo a darti una mano...  ;)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline magictigia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2008, 09:59:59 »
ho joomla 1.5.2 e ho caricato il file com_zoom_251rc4_wk08.zip trovato su www.zoomfactory.org/downloads/   . in locale non va, ho provato a installarlo nel server dove e me lo installa ma quando vado su componenti zoom mi esce questo errore.

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.fotocolomboteam.it/home/components/com_zoom/lib/zoom.class.php on line 1234

Fatal error: Call to a member function on a non-object in /web/htdocs/www.fotocolomboteam.it/home/components/com_zoom/lib/toolbox.class.php on line 168

non so cosa significa grazie per ogni aiuto

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2008, 10:35:10 »
Ciao, per il pochissimo che so sugli errori dovrebbe essere un problema legato all'installazione (dirai bella scoperta!!) e alla definizione di una variabile...

Ho provato con quella stessa versione e devo dire che sulla 1.5.2 mi si ripresenta proprio il tuo stesso errore (sia col legacy on sia off) mentre sulla 1.0.15 viene caricata tranquillamente... A questo punto mi viene da pensare che zoom non sia perfettamente compatibile con la nuova versione di joomla...
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Web Design Bolzano Kreatif