Back to top

Autore Topic: logo diverso a seconda sezione  (Letto 5540 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: logo diverso a seconda sezione
« Risposta #20 il: 11 Apr 2008, 18:19:11 »
 ;D
emmmmm   
capisco che hai una forte determinazione, ma sai a volte...  in quella riga o comunque li intorno ci vanno di loro già il titolo quell'articolo e le tre icone...
non sarà che mettendoci anche dell'altro  poi si fa un tantino di confusione?  con un titolo più lungo poi?
 ::)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Spike1

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: logo diverso a seconda sezione
« Risposta #21 il: 11 Apr 2008, 18:26:08 »
Io per il logo farei diversamente e userei la stessa logica per la questione articolo.

Per il logo nel template e per l'articolo nel file che si occupa di generare l'html apposito.

In entrambi i casi dove voglio far apparire qualsiasi cosa (immagine) differente a seconda della sezione, inserisco una classe chiamata section- e poi dopo il - inserisco del codice php che stampi l'id della sezione.

A quel punto ho a disposizione un div o quant'altro con classe section-1 per la sezione 1, section-2 per la sezione 2 ecc... mi basta impostare coerentemente il css e il gioco è fatto.
Paolo De Dionigi
Responsabile tecnico Zen Cart Italia

Web Design Bolzano Kreatif