Back to top

Autore Topic: link esterni  (Letto 1566 volte)

Offline libby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
link esterni
« il: 13 Apr 2008, 00:28:06 »
Ho creato per sbaglio un link esterno...che appare nel menų principale.....vorrei toglierlo, ma nel pannello di controllo del menų principale non compare :o....come posso procedere alla sua eliminazione stando cosė le cose? ???
Grazie a chiunque potrā darmi una dritta

Libby

« Ultima modifica: 13 Apr 2008, 00:30:42 da libby »
lidia pantaleo

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: link esterni
« Risposta #1 il: 13 Apr 2008, 02:03:45 »
ciao, cosa intendi per link esterno, una voce di menu che punta ad un link esterno o sbaglio, se č cosė la voce deve per forza comparire nell'elenco del rispettivo menu e quindi puoi cancellarla o spubblicarla.

Offline libby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2008, 12:40:29 »
Gentilissimo blackhorse ho creato il link esterno da menų principale--> nuovo--> link esterno pensando che succedesse quello che mi dici tu...ma alla fine mi compare in home nel menų principale, ma se vado nel menų principale da amministratore ...ahimč! non lo trovo per eliminarlo.
Ho provato a cercarlo negli altri pannelli di gestione (articoli, sezioni...ect..) ma il risultato č sempre lo stesso non lo trovo...spero che la cosa sia di facile soluzione  :( e confido nell'aiuto di questo forum e di chi vive a 360 gradi Joomla.
ciao Libby
lidia pantaleo

Offline blackhorse

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2008, 12:56:36 »
mi sembra impossibile perchč deve apparire per forza nel menu ogni cosa che si crea, se non dovessi trovare altra soluzione, crea un nuovo main menu ricreando tutte le voci.

Offline libby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Apr 2008, 17:12:09 »
Caro blackhorse...siccome anche a me sembrava impossibile la cosa...ho insistito ancora...e ho scoperto il motivo....praticamente non vedevo la voce in menų principale perchč di fatto non mi si apriva la seconda pagina dello stesso menų (motivo sconosciuto, ma....misteri dell'informatica :D )
in ogni caso ti ringrazio per i tuoi interventi, che mi hanno costretta a insistere ancor di pių sulla faccenda  ;D
a presto e grazie ancora

Libby
lidia pantaleo

Web Design Bolzano Kreatif