Back to top

Autore Topic: Contentheading non si modifica  (Letto 1956 volte)

Offline Gio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Contentheading non si modifica
« il: 10 Mar 2006, 18:08:15 »
Salve,
ho creato il mio template seguendo "Template tutorial.pdf".
Ora vorrei iniziare a lavorare sui colori delle varie classi.
Ad esempio vorrei cambiare la parte che, nell'home del sito di default di Joomla, è di colore Rosso/Arancione, ad esempio come la parola "Benvenuto in Joomla!".
Ho guardato il codice e credo appartenga alla classe "contentheading"  del file CSS; modificandola non vedo alcun cambiamento al mio template. Ho consultato anche la guida "CSS_joomla_mambo.pdf" dove trovo un riscontro che contentheading è appunto la parte da cambiare x i titoli e cose simili xò non capisco perchè non si modifica.
grazie

Offline Gio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Contentheading non si modifica
« Risposta #1 il: 10 Mar 2006, 20:00:23 »
Sono riuscito a trovare l'errore.. era molto stupido, c'era il riferimento al css sbagliato.
Ora che ho capito come funziona il menù, mi riferisco a "rhuk_solarflare_ii", vorrei al posto dell'immagine del pulsante Nero/Rosso nel main menù aggiungere un mio pulsante fatto in flash. Ho creato il mio pulsantino d prova, l'ho messo nella cartella IMAGES e ho cambiato in CSS da

a.mainlevel:link, a.mainlevel:visited {
   display: block;
   background: url(../images/menu_bg.png) no-repeat;
                ...

a.mainlevel:link, a.mainlevel:visited {
   bckground: url(../images/puls.swf);
                ...

e ho provato pure a togliere

a.mainlevel:hover {
   background-position: 0px -25px;
   text-decoration: none;
   color: #fff;
}

xò in entrambi i modi il mio pulsante non si vede, non mi carica praticamente nulla nel menù. Come posso fare? C'è un metodo specifico x aggiungere file FLASH?

Web Design Bolzano Kreatif