Back to top

Autore Topic: ho bisogno di qualche aiutino  (Letto 916 volte)

Offline imac80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ho bisogno di qualche aiutino
« il: 13 Apr 2008, 21:13:48 »
alve ho creato un sito internet con joomla ed ho inserito un modulo per il login... ma non mi funziona... se provo a registrarmi da li mi restituisce questo errore "Not Found The requested URL /component/user/ was not found on this server." se provo ad effettuare il login lo stesso come mai?

PS ho notato che lo fa anche con i sondaggi.. se voto mi da errore.. torno indietro con la pagina e mi esce la scritta grazie per il voto.. se clicco su risultati mi da di nuovo errore.. ma come mai mannaggia!!!

ciao ho un problema con l'installazione di un theme (o un pacchetto tipo modulo o plug in) per il mio nuovo sito in joomla 1.5

il problema è questo... vado nella sezione del panello admin alla voce installa/isinstalla.. seleziono il pacchetto zippato del mio theme.. clikko su carica... ma dopo un pò mi restituisce questo messaggio di errore:

"JFTP::mkdir: Bad response
Unable to create destination"

qualcuno mi può aiutare? se carico direttamente il thema dall'ftp va bene lo stesso mi funziona tutto?

in più quando provo a visitare il sito alcune volte mi esce la dicitura... Directory Listing Denied

This Virtual Directory does not allow contents to be listed. come mai??

vi prego ditemi qualche cosa che mi chiarisca le idee! grazie ciao

Offline bobighorus

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: ho bisogno di qualche aiutino
« Risposta #1 il: 15 Apr 2008, 16:08:25 »
Dagli errori che hai postato mi sembra di capire che ci siano degli errori da parte del server; dovresti aprire un ticket presso di loro.
Noi del forum possiamo fare poco o niente!

Web Design Bolzano Kreatif