Ciao a tutti,
sono nuovo di joomla e lo sto valutando attentamente. Al momento sto analizzando la possibilità di creare portali multilingua ed ho adottato joofish per fare questo.
ho installato joomla v1.5.2 e joomfish 2.0 beta.
Dopo aver risolto un paio di problemi relativi all'installazione ho caricato un paio di lingue , seguendo la linea guida in inglese, mi sono preparato per fare le traduzioni. Prima di fare ciò, però, mi è venuta la brillante idea di caricare in una pagina il modulo per la selezione della lingua. Ricaricando tale pagina il risultato è una pagina completamente bianca col seguente codice html:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
<HTML><HEAD>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=windows-1252"></HEAD>
<BODY></BODY></HTML>Qualsiasi cosa accada è chiaro che interferisca completamente con la creazione della pagina dato che non vi è proprio nulla (almeno un foglio di stile o uno script me lo sarei aspettato).
A questo punto ho cercato una soluzione ma non sapevo bene cosa cercare dato che non ho messaggi d'errore.
Al momento mi è bastato disattivare il modulo in questione e tutto è tornato alla normalità.
Qualcuno sa come aiutarmi? Comprendo che essendo un modulo beta, vi possano essere dei problemi, ma così non riesco proprio a testarlo
Grazie mille
Ellis