Ok ragazzi, mi rendo conto che probabilmente alcuni articoli sono al limite della legalità, ma resta il fatto che con questi programmi o metodi è possibile condividere e/o scaricare musica legalmente. Di fatto se parlo su come scaricare film, divx, mp3 o altro non mi riferisco mai a file protetti da copyright. Esistono pur divx o mp3 liberi, non è che quando parliamo di questi tipi di file bisogna per forza associarli all'illegalità.
Se ho scritto cose illegali, mi sa che come me gran parte dei più visitati siti italiani siano caduti nell'illegalità. Siti come: p2pforum.it, gekissimo, lo stesso youtube e tanti altri blog, forum etc..
Cmq mi avete fatto aprire gli occhi su una cosa, e di questo vi ringrazio di cuore. Perchè al contrario di quanto crediate io non penso di essere un pirata come mi etichettate.

Effettivamente mancava una sorta di disclamer per ogni articolo. Dovrei evidenziare il fatto che con questi metodi è possibile cadere nell'illegalità e dunque di stare attenti all'utilizzo improprio degli stessi, ed una nota in merito negli articoli interessati deve essere inserita.
Sono contento cmq che ne stia uscita una critica cosruttiva da questo 3d.
Mi abbasso il cappello di fronte ai link che hai segnalato riguardo agli mp3 gratis, non ero al corrente di questi siti.
Detto questo vorrei ritornassimo al sito e chiedervi se sapete aiutarmi a capire il perchè per visualizzare il sito chiede di installare un applet java, non vorrei che sia infettato da un virus perchè in questi giorni ho sentito che c'è un'ondata di hacker dalla russia.
E per ultimo se conoscete un modo per far funzionare joomtag con il sef, grazie.