Back to top

Autore Topic: Nelle ricerche vengono dati anche i risultati contenuti nelle aree riservate!!  (Letto 1219 volte)

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
il sito in questione è questo:
http://www.a-i.recuperare-dati.it/

Ho rilevato che effettuando ricerche vengono dati anche i risultati contenuti nelle due aree riservate, che invece andrebbero escluse dalla ricerca. Inoltre la ricerca viene effettuata anche su parti di parola, con risultati eccessivamante estesi(ma questo è secondario)

Se fate una ricerca per la parola "Assomoda", viene fuori il contenuto "Accordi per attività..", che è un contenuto riservato agli "author", è vero poi che se clicco mi dice di effettuare il login, ma sarebbe più giusto che non vedessi proprio nel risultato di ricerca un contenuto "riservato".

come potrei fare? cosa potrei modificare nel mod_search? grazie a tutti
Ciao

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho provato ad installare bot_search_ex.zip, un mambot che dice di poter dare la restrizione di ricerca ad alcune sezioni, ma senza risultato, cioè dopo la ricerca mi fa vedere tutto, anche i contenuti "special" messi in categorie "special" che stanno dentro una sezione "special"......

ma come c...o si fà a dare una restrizione alla ricerca???

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
qualche idea?

Offline zippomaker

• Appassionato
    • Mostra profilo
..sono riuscito a raffinare in parte la ricerca nel senso che sono riuscito ad omettere dalla ricerca i contenuti "riservati", però c'è un problema:
- se faccio la ricerca (con qualsiasi modalità:"Alcune parole" , "Tutte le parole"  "Frase esatta") della parola "ance" (che è il titolo di una notizia riservata e giustamente non fa più vedere), mi da una cinquantina di risultati....
tutti i vari francesco del sito, più altro.. ma non c'è modo per dare la ricerca solo alle frasi che iniziano con la parola che voglio trovare?
Il radiobutton "Frase esatta", non dovrebbe fare questo? cioè trovare solo la parola "ance" delimitata dagli spazi?

grazie ciao

Web Design Bolzano Kreatif