Il mio sito web ha una sezione dove giornalmente seleziono dei video di terze parti (che ho il permesso di linkare) e ne riunisco le immagini di anteprima in una griglia compatta (uso una tabella). Visto che continuare ad aggiornare tutto a mano sta diventando impossibile, e che non so nulla di php/asp etc (me la cavo con il c, che purtroppo non fa al caso mio
), mi sono orientato verso i CMS. Sono riuscito ad adattare il mio template in maniera funzionante, sto capendo come funziona joomla, ma non riesco a capire come posso realizzare il seguente: due pagine differenti, una per i contenuti in inglese e l'altra per quelli in italiano, dove le thumbnail (pure e semplici, senza descrizione) da me inserite si dispongono, in ordine di inserimento, in tre tabelle 8tr x 2td per pagina, intermezzate da banner pubblicitari.
E' possibie realizzare questo in Joomla? Ho bisogno di plugin particolari? Posso assegnare più "categorie" ad ogni immagine, per utilizzare in futuro una funzione di ricerca?
Grazie per l'attenzione.