Back to top

Autore Topic: Come collegare una voce di menu ad una categoria del DocMan?  (Letto 4683 volte)

Offline vivaely

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tuttiii!
Ho necessità di collegare una voce di menu (nel mio caso Manuali) alla categoria Manuali che ho creato col DocMan.
Premetto che lavoro su Joomla 1.5 e quando creo una nuova voce di menu mi fa collegare direttamente al componente senza poter scegliere la categoria specifica.... c'è un modo?

Se potesse servire questo è il link provvisorio che ora è collegato direttamente al DocMan: http://www.graficalab.it/index.php?option=com_docman&Itemid=57
Il mio obiettivo è collegarmi direttamente qui: http://www.graficalab.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=33&Itemid=57

HELP PLEASE!!!

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Come collegare una voce di menu ad una categoria del DocMan?
« Risposta #1 il: 22 Lug 2008, 01:18:13 »
crea un voce di menu come url.
poi  copi l' url della categoria.
Sviluppi con Joomla!?

Offline vivaely

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Lug 2008, 14:46:55 »
immaginavo, speravo ci fosse un metodo più automatico...

Offline fre2004

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Lug 2008, 14:50:03 »
ma, non mi sembra.
magari qualcuno ha un altro suggerimento.
Sviluppi con Joomla!?

Offline biblio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ago 2008, 00:32:46 »
Ho necessità di collegare una voce di menu (nel mio caso Manuali) alla categoria Manuali che ho creato col DocMan.
Premetto che lavoro su Joomla 1.5 e quando creo una nuova voce di menu mi fa collegare direttamente al componente senza poter scegliere la categoria specifica.... c'è un modo?

Ciao, scusa il ritardo... spero possa servire ancora: quando crei la voce di menu basta inserire nel box a destra "Parametri - standard > Default category ID" l'id della categoria cui vuoi collegare direttamente la voce di menu (ovviamente l'id della categoria lo trovi nella gestione categorie di docman).
Spero di aver capito bene ciò di cui avevi bisogno. Ciao.

Web Design Bolzano Kreatif