Back to top

Autore Topic: Sottofondo musicale  (Letto 1851 volte)

Offline Bill87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sottofondo musicale
« il: 17 Apr 2008, 11:20:03 »
So che vorreste scrivere di usare il tasto "cerca"... e l'ho già fatto ma non sono riuscito a trovare risposte complete che mi aiutssero...

Vorrei inserire un sottofondo musicale sul mio Web Site progettato con Joomla! 1.0... qualcuno sa fornirmi una guida precisa, completa e dettagliata?? Tenete di conto che se non lo so fare non posso essere un esperto... quindi cercate di spiegarmelo passo passo e semplicemente.

Grazie in anticipo!!  ;)

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Sottofondo musicale
« Risposta #1 il: 17 Apr 2008, 11:27:53 »
Ciao, le cose sono due:  cerchi un moduletto su extensions.joomla.org oppure modifichi l'index del template in modo che si possa avviare un mp3 all'accesso (tra poco ti invio il codice se opti per questa soluzione). Occhio ai diritti d'autore
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline Bill87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2008, 11:34:05 »
Dipende... con il modulo sarebbe tutto più semplice ma non sono riuscito a trovare nulla che dia al mio forum un sottofondo musicale... conosci qualche modulo adatto e il link di dove trovarlo?? Prova comunque anche a darmi la soluzione dei codici... Grazie 1000  :D

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2008, 13:59:22 »
Ciao ho trovato questo mp3 player che promette di ovviare al problema del refresh

http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,1371/Itemid,35/
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline Bill87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Apr 2008, 17:44:19 »
Perdona la mia ignoranza ma sono novizio con joomla! ed ho imparato in breve tempo... non riesco però in punte maniere a mettere questo sottofondo... sapresti spiegarmi l'utilizzo del player che mi dicevi?? In parole povere potresti cortesemente spiegarmi passo passo?? Grazie 1000 per la disponibilità!! :D

Offline Bill87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Apr 2008, 18:50:33 »
L'ho installato ma mi da un errore: INTERNAL SERVER ERROR... dai tu un'occhiata www.etruscainformatica.it

Web Design Bolzano Kreatif