Back to top

Autore Topic: problema Menu Style e D4J TransMenu  (Letto 2204 volte)

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema Menu Style e D4J TransMenu
« il: 22 Mar 2008, 12:07:51 »
ciao a tutti
ho installato il modulo d4j transmenu. dopo aver letto la guida presente sul sito ho fatto la prima prova.
volevo applicare il menu a tendina al TopMenu del mio sito quindi un menu orizzontale e l'idea era di aprire le tendine in verticale sotto la voce cliccata.
il topmenu nel mio template a il menu style "flat list" ma nel modulo d4j transmenu anche se imposto correttamente il "menu type" su topmenu le uniche due opzioni che mi da come menu style sono vertical e horizontal e non "flat list"... quindi mi si sballa completamente la grafica del sito...
potete aiutarmi?
non è che sia abilissimo, e il template lo avevo fatto (partendo da uno esistente) un bel pò di tempo fa... e non mi ricordo bene tutta la logica che c'era dietro  :-\
comunque il tutto su joomla 1.0.15 appena installato in locale

ciao e grazie
daniele

Offline mikychan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema Menu Style e D4J TransMenu
« Risposta #1 il: 12 Apr 2008, 11:58:54 »
Ho avuto anche io lo stesso problema e credo non abbia soluzione a meno di mettere pesantemente mano al codice!
In compenso ho risolto con Extended Menu che è un po' meno intuitivo ma gestisce le flat list!  ;)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2008, 12:35:06 »
Potrebbe postare uno screen?

Offline danipen

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2008, 12:03:00 »
alla fine ho risolto usando d4j listmenu e non transmenu, ma comunque ho dovuto costruirmi tutto in css apposito per i menu che di default utilizza una serie di id e di classi che se non presenti nel css del templat rendo non funzionante il tutto...

ciao
daniele

Web Design Bolzano Kreatif